C’era una volta una piccola e bellissima principessa che si chiamava Lara. La principessa Lara era molto speciale, infatti era molto desiderata, tanto da doversi spostare in diversi castelli dove veniva accolta da cavalieri bianchi, principi azzurri e principesse rosa.In ogni Castello la principessa fece tantissime amicizie, non solo tra i cavalieri, principi e principesse ma anche con tanti, tantissimi e dolcissimi bimbi.
In ogni castello, la piccola Lara si stancava molto e così si rifugiava a Castellabate, dove cullata dalla tenera brezza e il placido sole, ritrovava le necessarie energie per il prossimo viaggio. Così per lungo tempo.Durante un rigidissimo inverno, la piccola principessa Lara partì per il suo ultimo viaggio ma prima di farlo promise a tutti i bimbi che incontrò che avrebbe fatto il possibile per aiutarli dando mandato al suo mezzadro di creare un Oasi per tutti i bimbi come lei.
L’Oasi di Lara
è un progetto innovativo per una coltivazione biologica e sostenibile e la trasformazione di prodotti tipici campani, come il pomodoro del vesuvio ed il san marzano, l’oliva di ogliastro ed il fico cilentano; nel pieno rispetto della natura e senza l’ausilio di concimi e pesticidi chimici.
è un progetto sociale per la ricettività dei bambini disabili e le loro famiglie ed a supporto degli ospedali pediatrici.
La trasformazione dei prodotti avviene secondo le norme europee ma con le antiche ricette della tradizione campana così per garantirne il gusto ed il profumo di un tempo.